Il presidente della Fiorentina Commisso sulla vittoria contro la Juventus: “I ragazzi hanno dato tutto. Chiesa? Non è stato umile”
Era lo scorso 22 dicembre, la Fiorentina passa all’Allianz Stadium superando la Juventus per 3-0 in una partita che il presidente viola Commisso, intervistato da Radio Bruno, ricorda così: “Ho visto la partita insieme a mia moglie, fino al terzo gol ho avuto paura, perché sapevo che prima o dopo poteva esserci qualche regalo dell’arbitro. Ho visto il biondino (ndr. Nedved) che l’anno scorso mi disse di prendere un thè, spero che si sia preso una camomilla. Voglio ringraziare i tifosi, che ci sono stati molto vicini”.
Commisso: “Ho visto la determinazione che volevo”
Il presidente della Fiorentina continua poi facendo i complimenti alla sua squadra: “Ho visto la determinazione che volevo. Il bello della vittoria contro la Juventus è che tutti sono stati squadra e hanno messo tutto in campo“
E su Chiesa, passato proprio alla Juventus il patron viola non ha dubbi: “Forse volevano difendere la società e il presidente. Quando un giocatore se ne va come ha fatto lui, posso solo consigliare di non tagliare tutti i ponti, rimanendo umili, cosa che non ha fatto“.
Grandissimo ROCCO!!
Occhio però…. Se no farai la fine del Torino FC…
Quelli della MAFIAT sono permalosi….
Potrebbero mandarti arbitri cattivi…
Noi ne sappiamo qualcosa…
Vero Cairetto? (servo dei potenti?).
Il nostro presidente queste cose non le può dire altrimenti gli levano la paghetta 😉.
E licenzia chi osa farlo…
Gli tolgono RCS!!!
Gli lascerebbero solo una edicola alla Pellerina.
Se gli va bene
Si.. gli tolgono l’esclusiva dei cartelloni all Allianz stadium…
Cairo gli vende la pubblicità…
Per questo esonero’ Mhiailovic dopo un derby..
aspettarsi da cairo una battuta del genere, è come sperare che nevichi ad agosto. indipendentemente dai risultati sportivi
Auguri a te e che il 2021 porti il piccolo lontano dal Toro